Pomeriggio 5 Serena Grandi ha paura dell’ex compagno che la minaccia

Pomeriggio 5 Serena Grandi ha paura dell’ex compagno che la minaccia. Intervista a Serena Grandi a Pomeriggio 5 dalla D’Urso. La Grandi, attrice e recente concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha paura. Il suo ex compagno la perseguita.

Pomeriggio 5 Serena Grandi ha paura dell’ex compagno che la minaccia

“Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri […] Ora c’è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto.“, ha dichiarato la Grandi.

L’ex compagno Luca la perseguita e l’attrice ha paura.

Sono una donna indipendente, una guerriera e mi sono resa conto che avevo al mio fianco un uomo senza gli attributi. La verità è che non accetta la fine di questa storia, e sono tanti gli uomini che non se ne fanno una ragione, ma perché? La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell’incubo, senza contare gli avvocati, i soldi…

Lo sfogo di serena Grandi da Barbara D’Urso

Non riesco neanche ad uscire sola, sono sicura di incontrarlo sotto casa, guardo tutte le macchine, sto attenta a chi c’è dentro. Ho dovuto cambiare numero di telefono perché era un inferno […] Mio figlio adesso andrà a lavorare a Milano e sarò sola, come farò? La situazione sta diventando pericolosa.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings