Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni:”Sapevi benissimo cosa stavi facendo”

Selvaggia Lucarelli torna a dire le sue sante verità! Dopo lo sfogo-ammissione-errore di Chiara Ferragni e dopo che la stessa influencer si è scusata e ha promesso di donare ben 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita, ecco che Selvaggia Lucarelli ha risposto a tono alla Ferragni, rea di aver lucrato sulla salute dei bambini.

Lo sfogo di Chiara Ferragni in lacrime e senza trucco

“Chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia e questo è quello che insegniamo ai nostri figli”.

 “Gli insegniamo anche che si può sbagliare e quando capita bisogna ammettere e rimediare all’errore fatto. E questo è quello che voglio fare ora. Devolverò un milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Ma non basta. Lo voglio fare pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro separando in futuro qualsiasi attività di beneficienza dalle attività commerciali. Anche se il fine ultimo è buono, se non c’è stato un controllo sufficiente sulla comunicazione si possono generare degli equivoci”.

“Impugnerò il provvedimento perché lo ritengo sproporzionato e ingiusto. Il mio errore in buona fede è stato legare un’attività commerciale con una di solidarietà. Mi dispiace aver sbagliato. Ma se la sanzione dovrà essere inferiore ho deciso che donerò la differenza all’Ospedale Regina Margherita che si sommerà così al milione di euro. Nei prossimi giorni parlerò con loro per capire come l’ospedale utilizzerà la somma da me donata”.

…Ma la Lucarelli punge sul vivo!

La risposta di Selvaggia Lucarelli alla storia di Ferragni

Vi postiamo quanto scritto da Selvaggia.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings