Sam Asghari il marito di Britney Spears ci sorprende ancora una volta con una foto sublime

Sam Asghari è un modello, attore e istruttore di fitness iraniano-americano. È nato a Teheran, in Iran, il 3 marzo 1994. Asghari ha iniziato la sua carriera come modello nel 2013. È apparso in campagne pubblicitarie per marchi come Dolce & Gabbana, Versace e Calvin Klein. Ha anche recitato in diversi video musicali, tra cui “Work from Home” di Fifth Harmony e “Party” di Chris Brown.

Asghari e Britney Spears, storia finita

Nel 2016, Asghari ha incontrato Britney Spears sul set del suo video musicale “Slumber Party”. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2017 e si è fidanzata nel 2021. Si sono sposati il 9 giugno 2022 in una cerimonia privata a Los Angeles.

Asghari è un sostenitore dei diritti umani e della salute mentale. È anche un attivista per la consapevolezza sulla violenza domestica.

Il divorzio da Britney Spears

Nel novembre 2022, Spears ha chiesto il divorzio da Asghari. La coppia ha rilasciato una dichiarazione congiunta in cui ha affermato che “la decisione di divorziare è stata difficile ma reciproca”.

Il divorzio è stato finalizzato il 19 agosto 2023.

Il futuro di Sam Asghari

Dopo il divorzio da Spears, Asghari ha continuato la sua carriera di attore e modello. Ha recitato nel film “Hot Seat” del 2023 e sta attualmente girando il film “Canyon City”.

Asghari ha anche annunciato che sta lanciando il suo marchio di abbigliamento fitness.

Sembra che Asghari abbia ancora molto da offrire al mondo dello spettacolo. Sarà interessante vedere cosa farà dopo.

Asghari è un istruttore di fitness certificato dalla National Academy of Sports Medicine. È anche un appassionato di boxe.

Asghari è di religione musulmana.

Asghari è molto attivo sui social media, con oltre 2 milioni di follower su Instagram.

Oggi Sam ci ha regalato una foto da urlo!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings