Lorenzo Riccardi a Uomini e donne piange ma poi registra la sua prima esterna (video)

Lorenzo Riccardi a Uomini e donne piange ma poi registra la sua prima esterna (video). E’ iniziato col botto il percorso del nuovo tronista di Uomini e donne Lorenzo Riccardi. Un video di presentazione, le corteggiatrici e poi la prima esterna. Ecco un’anticipazione video della registrazione della prima esterna di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne.

Lorenzo Riccardi a Uomini e donne piange ma poi registra la sua prima esterna (video)

Ha registrato la sua prima esterna a Frascati Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi e oggi tronista di Uomini e donne. Vi facciamo vedere in anteprima il video.

Ovviamente non sappiamo ancora chi sia la corteggiatrice che Lorenzo ha deciso di portare in esterna.

Le lacrime di Lorenzo Riccardi tronista

E’ quando nel video di presentazione parla della sua famiglia che Lorenzo si commuove e mostra un altro lato di se, più pacato, sensibile ed emozionale.

Ma ecco cosa è successo durante la sua presentazione.

Nel video, quando parla della sua famiglia, si commuove. Lorenzo entra tra le grida del pubblico e il malcontento di Tina. Maria fa notare che ai due tronisti è piaciuta la stessa ragazza e che la cosa potrebbe ripetersi.

Luigi ci tiene a precisare che non ha niente contro Lorenzo, ma non gli piacciono i suoi modi. Lorenzo risponde che ne avranno tempo di discutere. Maria fa entrare le corteggiatrici. Tra queste c’è Carolina, che ha partecipato come tentatrice a Temptation. È la ragazza che ha catturato l’interesse di Gianpaolo.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings