Detto Fatto Marco Cartasegna tutor e intanto con Soleil come va?

Detto Fatto Marco Cartasegna tutor e intanto con Soleil come va? Detto Fatto su Rai2, condotto dalla bravissima Serena Rossi, che sostituisce Caterina Balivo in maternità, ci ha regalato una bellissima sorpresa, Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna tutor a Detto Fatto e Soleil opinionista a Pomeriggio 5

Durante una delle ultime puntate di Detto Fatto, Serena ha introdotto Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e donne e ha spiegato anche perché si trovava lì.

Infatti a partire da lunedì 2 ottobre 2017, quando tornerà anche Caterina Balivo a condurre, Marco Cartasegna, sarà il nuovo tutor di moda e lifestyle. Sarà lui ad aiutare giovani ragazzi e ragazze a trovare il look giusto per tutti i giorni e per degli eventi speciali.

Caterina Balivo, che nelle oltre 800 puntate andate in onda, ha contribuito alla crescita del format anche in qualità di autrice, rendendolo un prodotto unico, di successo e costantemente al passo con i tempi.

Serena prima e Caterina poi, sono affiancate da due colonne del cast di Detto Fatto: l’immancabile stylist Giovanni Ciacci che racconta i segreti del mondo delle star, e l’instancabile Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz.

Cosa ne penserà Soleil Stasi? L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che fu corteggiata anche da Marco Cartasegna ai tempi del suo trono. Fu scelta infine da Luca Onestini che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Lei ora, è opinionista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, e in questi giorni si è tornato a parlare della loro amicizia, perché sono stati beccati insieme…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings