Tale e quale Show seconda puntata Angelucci è Mina e Bisciglia in Tiziano Ferro

Tale e quale Show seconda puntata Angelucci è Mina e Bisciglia in Tiziano Ferro. Seconda puntata di Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Chi dovranno diventare questa volta i protagonisti dello show? Vediamoli insieme.

Tale e quale Show seconda puntata Angelucci è Mina e Bisciglia in Tiziano Ferro

Ecco in quali pop star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti che cantano sempre dal vivo e in diretta: Valeria Altobelli ricorderà la magia di Whitney Houston, Edy Angelillo vestirà i panni di Nada, Federico Angelucci sarà Mina, Filippo Bisciglia si trasformerà in Tiziano Ferro, Marco Carta si metterà alla prova con Riccardo Cocciante, Claudio Lippi farà rivivere il mito di Elvis Presley, Alessia Macari interpreterà Anna Tatangelo, Benedetta Mazza “dovrà vedersela” con Britney Spears, Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Marco Mengoni, Annalisa Minetti proverà a ripetersi imitando in tutto e per tutto Anastacia, Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con Louis Armstrong e Donatella Rettore con Patty Pravo.

A osservarli con la consueta professionalità e quella dose di simpatia e ironia che da sempre li contraddistinguono, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings