Dj Avicii causa morte una pancreatite? Le ipotesi e il silenzio

Dj Avicii causa morte una pancreatite? Le ipotesi e il silenzio. Dj Avicii è morto a soli 28 anni. E’ stato trovato cadavere in una camera di Hotel in Oman. Le cause della morte sono sconosciute, il suo agente non ha detto niente e ha chiesto il rispetto della privacy del cantante. Sulle cause della morte alcuni sospettano una pancreatite. Possibile?

Dj Avicii causa morte una pancreatite? Le ipotesi e il silenzio

Era uno dei deejay più famosi della sua generazione: Avicii, al secolo Tim Bergling, è stato trovato morto a Muscat, la capitale dell’Oman. Per ora sono ignote le cause del decesso, secondo una nota della famiglia.

In passato aveva avuto gravi problemi di salute a causa di un consumo eccessivo di alcol: prima una pancreatite poi la rimozione della cistifellea lo avevano costretto a interrompere il tour mondiale nel 2014.

Ecco perchè in molti temono che il decesso e le cause della morte del Dj Avicii possa essere legato agli stessi problemi di salute. Silenzio assoluto, però, da parte dello staff del cantante e della famiglia. L’unico comunicato divulgato è stato il seguente:

“È con profondo dolore che annunciamo la perdita di Tim Bergling, anche noto come Avicii. La famiglia è devastata e chiediamo a tutti di rispettare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile. Non saranno rilasciate altre dichiarazioni”, ha scritto in una nota il suo agente.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings