Domenica In gaffe sulla morte di Astori della Parodi, panico in studio

Domenica In gaffe sulla morte di Astori della Parodi, panico in studio. Nella giornata di ieri anche Domenica In ha cercato di parlare della morte del calciatore Davide Astori. Se la D’Urso a Domenica live lo ha ricordato a inizio puntata, la Parodi aveva pronto un servizio da Firenze. Servizio che, però, non è mai andato in onda.

Domenica In gaffe sulla morte di Astori della Parodi, panico in studio

Ecco cosa riporta il sito Liberoquotidiano: “Cristina Parodi, infatti, aveva dedicato uno spazio al giocatore: si attendeva un collegamento da Firenze, che però non era pronto. E così, in diretta, la conduttrice ha ripiegato su una telefonata, ma neppure questa è andata a buon fine. E così, a velocità record, Domenica In ha cambiato argomento passando al matrimonio reale tra il principe Harry e Maghan Markle.”

Domenica In non è pronta per approfondire la morte di Davide Astori

Una gaffe in piena regola che ha relegato l’argomento più tragico della giornata a pochi minuti di collegamento non pronto. Ovviamente sul web le reazioni sono state molteplici e la maggior parte contro sia la conduttrice che il programma domenicale di Rai Uno.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings