Jordi Coll il bel Simon di una vita, biografia, carriera e foto senza maglietta

Jordi Coll il bel Simon di una vita, biografia, carriera e foto senza maglietta. Spopola Una vita, la fiction che ogni giorno va in onda su Canale 5, e spopola uno degli attori della soap: Jordi Coll che interpreta Simon, il maggiordomo. Ma Jordi piace solo a noi? Ecco alcune sue foto molto interessanti.

Jordi Coll il bel Simon di una vita, biografia, carriera e foto senza maglietta

Jordi Coll Serra, classe 1985, è un attore, ballerino e cantante spagnolo.

Jordi Coll, nato a Mataró (Barcellona), dopo il liceo, si iscrive alla facoltà di sociologia, ma presto interrompe gli studi. Successivamente, per tre anni, frequenta la prestigiosa scuola di recitazione, danza e canto di Coco Comin a Barcellona, specializzandosi in musical.

Dopo aver recitato in alcuni cortometraggi, esordisce come attore teatrale. Tra il 2007 e il 2008 recita in Fama, el Musical. Il suo primo ruolo televisivo lo ha ottenuto nella serie catalana Infidels, in cui recita dal 2010 al 2011. Tra il 2011 e il 2013 recita in Grease, el Musical, in cui è il protagonista nel ruolo di Danny Zuko.

Nel 2012 entra a far parte del cast nella soap opera Il segreto, prodotta da Antena 3, nel ruolo da protagonista di Don Gonzalo Valbuena, alias Martin Castro, giovane sacerdote che, giunto a Puente Viejo, si innamora di María Castañeda, interpretata da Loreto Mauleón. Nel 2015 lascia la soap assieme proprio all’attrice. Sempre nel 2015 debutta sul grande schermo con il film Pasión Criminal, diretto da Rubén Dos Santos.

Nel 2016, in Spagna, entra a far parte della soap opera Una Vita, prodotta da TVE, nel ruolo del maggiordomo Simón Gayarre.

Jordi Coll di Una vita bello e con il naso grosso, vorrà dire qualcosa?

Naso grosso….Dice il detto! Tra le altre cose a noi Jordi piace tantissimo e se fosse come il detto dici sarebbe davvero perfetto! Intanto eccolo senza t-shirt.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings