Ecco i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma forse uno è gay

Ecco i tre nuovi tronisti di Uomini & Donne. Eh sì, non si è ancora fermato. Continua ad andare avanti. Imperterrito. Ma almeno i tronisti sono un bel vedere.

Eugenio Colombo, 26 anni, nato a San Giorgio a Cremano, vive a Cremona e fa l’operaio in un’acciaieria. Ha due fratelli e una sorella, vive con il fratello Vincenzo di 25 anni, ospite a casa sua. Ha avuto una sola storia seria finita dopo 4 anni di convivenza, è rimasto ferito da questa rottura ma cerca sempre di non darlo a vedere. A 20 anni è andato via di casa, ha scelto di essere indipendente e ha voluto cavarsela da solo senza nessun aiuto, il lavoro che fa è parecchio pesante in quanto svolge anche i turni di notte e a tal proposito afferma: “Devi fare molte rinunce. Anche a me piacerebbe uscire, divertirmi, ma ho bisogno di guadagnare per mantenermi, per pensare a tutte le cose concrete che mi servono per vivere e togliermi anche qualche sfizio, perchè comunque sono un ragazzo di 26 anni… anni addietro non sapevo cosa volevo dalla vita e purtroppo ho preso decisioni sbagliate, però sono comunque contento di come è andata la mia vita perchè ho un lavoro stabile che mi tengo stretto visti i tempi che corrono”. Ha un carattere semplice e solare, e riguardo alla persona che vede accanto a lui dichiara di volere una persona allegra, comprensiva, che sia umile e con i piedi per terra. Cerca una storia seria e soprattutto vera. Girano voci sulla sua presunta omosessualità, il tutto nato da una foto che ritrae il nuovo protagonista del trono blu in un locale gay in compagnia di alcuni amici. E un suo amico replica: “Il Classic a Rimini è un club gay ma questo fino alle sei del mattino, dalle sei in poi chiude e organizzano un after. La serata è aperta a tutti, per la maggior parte eterosessuali. Eugenio si trovava in questo posto perché, essendo uno dei miei migliori amici, mi segue quando suono assieme al resto della mia compagnia. Abbiamo molti amici gay e per noi è solo un piacere, perché rallegrano le nostre serate, ma Eugenio è etero: conosco personalmente tutte le sue ex”.

Andrea Offredi, altro protagonista del trono blu, prima calciatore e poi modello, ha infatti avuto un’unica storia importante durata due anni con una ragazza di Verona che lo ha fatto innamorare, racconta di come il primo anno con questa ragazza sia stato particolarmente felice e sereno, ma inziando poi a fare il modello tutto è cambiato, cercava nella fidanzata una persona con la quale parlare e potersi sfogare quando le situazioni al lavoro non erano serene e invece lei ha iniziato ad essere possessiva e gelosa, alla fine le numerosi liti hanno portato alla rottura. Vorrebbe una donna che sia anche la sua migliore amica che non sia accecata dalla gelosia, ma che si fidi pienamente di lui.

Diego Ciaramella, è il terzo tronista, volto già noto all’interno degli studi per aver partecipato al trono under della scorsa stagione. Gestisce 3 locali a Napoli, e proprio in questi giorni ne sta aprendo un altro in Messico. Vive da solo da quando ha 17 anni, i genitori sono entrambi pensionati e con loro ha un rapporto sereno ma vivendo fuori casa da così tanto tempo non sono legatissimi. Ha avuto due storie importanti, una durata 11 anni e l’altra 5, finite entrambe a causa del ritmo troppo frenetico che caratterizza la sua vita. “Sogno di trovare una compagnia di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena, per fare ciò ho bisogno di una donna forte, con un carattere deciso. Oggi cerco una ragazza che abbia qualità che vanno oltre la bellezza, che sia intraprendente, che abbia obiettivi suoi, che non per forza lavori ma che abbia tante passioni.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings