Edoardo Leo con Giorgio Armani per Milano moda uomo

Edoardo Leo con Giorgio Armani per Milano moda uomo. Alla sfilata Armani di Milano Moda Uomo non potevano mancare loro, Edoardo Leo e Stefano Accorsi favolosi interpreti dell’ultimo film di Ozpetek “La Dea Fortuna”.

Edoardo Leo con Giorgio Armani per Milano moda uomo

Ozpetek, Accorsi, Leo: il trio fantastico de La Dea Fortuna alla corte del re della moda italiana e mondiale, Giorgio Armani in occasione delle sfilate milanesi di Milano Moda Uomo.

La dea fortuna un successo di pubblico

La Dea Fortuna, che a tre settimane dal debutto aggiunge altri 255mila euro ai suoi incassi, salendo a quota 6.8 milioni. Un ottimo risultato davvero per un film che vi consigliamo tantissimo di vedere.

La dea fortuna la trama

Arturo e Alessandro stanno insieme da più di 15 anni e forse hanno perduto il senso del loro amore. A rinnovare la loro relazione è l’arrivo nella loro vita di due bambini di nove e dodici anni affidatigli per qualche giorno da una loro carissima amica, Annamaria, che deve affrontare alcuni problemi di salute. L’ingresso dei due giovanissimi nelle vite di Arturo, scrittore frustrato e costretto per vivere a fare il traduttore, e di Alessandro, un idraulico, porta ad una svolta modificando quella che era diventata una stanca routine. Quello che serviva era un pizzico di magia, qualcosa di folle e un poco irrazionale, come l’amore.

Change privacy settings