La doccia di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4 e le nomination

La doccia di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4 e le nomination. Nuova puntata quella del 15 gennaio del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini. Ogggi vogliamo ricordare la puntata con la doccia di Paolo Ciavarro e ricordandovi chi è andato in nomination.

La doccia di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4 e le nomination

Paolo Ciavarra nella casa del Grande Fratello Vip non si è ancora fatto notare molto se non per la doccia conturbante che ha fatto giusto qualche giorno fa. Vedendolo in Tv non possiamo non ripensare a suo padre, Massimo Ciavarro, perchè il fisico del giovane ragazzo ci ricorda davvero molto quello del padre tanti anni fa. Ve lo ricordate in Sapore di Mare?

Grande Fratello Vip 4 puntata del 15 gennaio chi è andato in nomination

Iniziamo con gli ascolti del 15 gennaio : Grande Fratello Vip, in onda dalle 21.49 alle 25.03, ha raccolto davanti al video 3.402.000 spettatori pari al 20.2% di share.

Alla fine della lunga serata arrivano le nomination della puntata. Il più votato dagli uomini, è Montovoli, che va al televoto con la De Panicis. Le votazioni sono in positivo: il meno votato sarà eliminato. Pubblicità. Alfonso comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

 

Change privacy settings