Ennio Fantastichini malattia ricoverato d’urgenza in ospedale come sta?

Ennio Fantastichini malattia ricoverato d’urgenza in ospedale come sta? Uno degli attori italiani più apprezzati, Ennio Fantastichini, è stato ricoverato ieri d’urgenza in ospedale e le sue condizioni di salute sono sembrate ai medici subito preoccupanti. Ma che malattia ha?

Ennio Fantastichini malattia ricoverato d’urgenza in ospedale come sta?

Aggiornamento 1 dicembre: Ennio Fantastichini è morto clicca qui

Uno degli attori più apprezzati del cinema italiano e spesso presente nelle pellicole cinematografiche di Ozpetek, Ennio Fantastichini, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Che malattia ha?

Grave polmonite per Fantastichini. Le sue condizioni, ieri, erano sembrate davvero preoccupanti. Oggi  il noto attore non è intubato, è cosciente e respira autonomamente. È sottoposto comunque a cure intensive somministrate dall’equipe del professor Giuseppe Servillo che però non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo alla prognosi. Fantastichini è ricoverato all’ospedale universitario Federico II di Napoli.

Fantastichini, grande attore, è stato premio ciak d’oro nel 1991, nastro d’argento e ha ricevuto nello stesso anni il premio Felix

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings