Giulia Cecchettin nonna: il nome e il ricordo della nipote che sconvolge

Giulia Cecchettin nonna: il nome e il ricordo della nipote che sconvolge. Il dolore della nonna di Giulia Cecchitin, la giovane uccisa con 20 coltellate dall’ex fidanzato Filippo Turetta lo scorso 11 novembre, fa una dichiarazione davvero inaspettata. La nonna Carla Gatto parla di Filippo Turetta il mostro che le ha portato via la nipote.

Le parole della nonna di Giulia Cecchettin

“Per Giulia non c’è stato un lieto fine e ora abbiamo un dolore devastante da affrontare. La nostra bambina non meritava un finale così crudele ha detto Carla Gatto.

La nonna di Giulia però non prova odio per Turetta e questa cosa ha sconvolto un po’ le coscienze degli italiani che in questo momento stanno soffrendo insieme alla famiglia di Giulia.

Nello stesso tempo Carla Gatto ha detto:

” Giulia è diventata la figlia di tutti, la sua storia nel cuore di tante persone”.

E ancora:

“Lei era meravigliosa. Aveva sempre il sorriso. Amava il disegno, i fumetti. Una vena artistica che forse aveva preso da me, dipingere è una delle miei passioni. Mi mostrava le sue creazioni e mi raccontava che aveva iniziato questo corso. Era contenta di laurearsi in Ingegneria biomedica. ‘Mi piace tantissimo fare i disegni perché mi dà libertà’, mi diceva. E invece è riuscita a seguire solo due lezioni”.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings