Matteo Cavaliere di Ex On the beach italia e quello che si è fatto fare da lei

Ex On the Beach Italia condotto da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una nuova edizione e decisamente anche più esplicita visto ciò che si è fatto fare il concorrente Matteo Cavaliere.

“Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione”, commenta Giulia Salemi.

Gli fa eco il fidanzato Pierpaolo Pretelli: “E’ un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn”.

Tra i protagonisti ce n’è uno che ci ha già fatto sognare, a modo suo! Stiamo parlando di Matteo Cavaliere.

Chi è Matteo Cavaliere di Ex on the beach Italia?

Matteo, ha 26 anni, viene da Bologna e ha la passione per i tatuaggi. Si fa chiamare il King e ha un solo obiettivo: amare più donne possibili! E, a dirla tutta, in parte ci è riuscito. Matteo, infatti, è riuscito ad appartarsi con una “lei” del programma e ha divertirsi come più gli piace.

Le foto abbastanza esplicite le potete vedere sul nostro altro sito, che si chiama come questo ma come finale a il .com! Buona visione!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings