Marco Fantini il video privato finito online che lui non voleva far vedere a nessuno

Riparliamo di Marco Fantini, influencer ed ex tronista di Uomini e donne, nel giorno in cui torna a Verissimo ospite insieme alla compagna Beatrice Valli. E riparliamo di Fantini facendo un passo indietro e tornando a qualche anno fa quando un suo video privato è finito sui social per errore o per volontà proprio di Beatrice. Ma vediamo cosa era successo.

Marco Fantini e il video che lui non avrebbe mai voluto diffondere

Per qualche minuto era apparso sulle Storie Instagram di Beatrice Valli un video del fidanzato Marco Fantini molto piccante, estremamente privato. Uno scherzo? Forse ma sta di fatto che Fantini non lo aveva gradito per niente. L’influencer, infatti, aveva cercato di far rimuovere quel video dal web e dai social in tutti i modi (aveva contattato anche noi chiedendoci il favore, e noi lo avevamo esaudito, ndr.)… Però si sa, è difficile cancellare qualcosa dalla rete soprattutto quando il tutto diventa virale!

“Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato”, aveva scritto Marco sui social al limite della disperazione.

Cosa si vedeva nel video privato di Marco Fantini?

Anche Beatrice aveva cercato di spiegare che non era stata lei a pubblicare quel video dove Marco indossava solo un asciugamano tenuto in equilibrio dal grande “piccione” di Fantini.

La Valli aveva scritto: “Sono molto arrabbiata per questo scherzo”.

Oggi, a distanza di anni, crediamo che Marco abbia superato la cosa. Se siete curiosi e volete vedere quel video potete andare su questo sito “emmabrowncrew.altervista.org” e fare una ricerca.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings