Eros Ramazzotti contro i talent e chi sfrutta i giovani, ecco il suo nuovo album

Eros Ramazzotti contro i talent e chi sfrutta i giovani, ecco il suo nuovo album. Nuovo album per Eros Ramazzotti dal titolo “Vita ce n’è“, un’intervista a Vanity Fair e il futuro della sua musica

Eros Ramazzotti contro i talent e chi sfrutta i giovani, ecco il suo nuovo album

Ecco il calendario del tour di Eros Ramazzotti dal titolo Vita ce n’è.

Questo il calendario del tour: 17 febbraio Monaco, 20 febbraio Colonia, 22 febbraio Lussemburgo, 25 febbraio Stoccarda. Poi la tranche italiana nei palasport: 2 marzo Torino, 5, 6, 8 e 9 Milano, 12, 13, 15 e 16 Roma, 16 Lione, 21 Madrid, 23 Barcellona, 25 Zurigo, 28 Parigi, 31 e 1 aprile Bruxelles. Ad aprile Ramazzotti sarà il 3 ad Amsterdam, il 5 a Londra, il 7 a Marsiglia, il 9 a Ginevra, l’11 a Lipsia, il 13 a Mannheim, il 15 a Vienna. A maggio e giugno il tour toccherà nord e sud America, per tornare in autunno in Europa.

Eros Ramazzotti intervista a Vanity Fair si scaglia contro i talent

«Oggi se i giovani resistono due generazioni sono dei mostri e sarebbe difficile emergere anche per me. Imbarcano chiunque per fare cassa e dopo una stagione li accantonano per dare spazio ad altri dieci disgraziati».

Invece sul nuovo album Ramazzotti dichiara:

“E’ un anno mezzo che ci sto lavorando insieme ai miei collaboratori – racconta ai fan il cantautore -, ogni volta ci metto tanto perché lavoro molto sui particolari. E’ un disco importante, almeno per me: alla soglia dei miei 55 anni ha un valore aggiunto molto forte”.

L’album è in preorder dal 10 settembre sulle piattaforme digitali, su Spotify e Amazon. In questo modo potete scoprire tutta la track list dell’album. Ancora segreto il singolo che lancerà il nuovo album di Ramazzotti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings