Gay Idol News – Le notizie sui tuoi idoli

Christina Aguilera parla del suo peso, Laura Pausini canta a “Che tempo che fa”, a Lana Del Rey rubano il nuovo singolo e Lindsay Lohan si fa un nuovo tatuaggio.

CHRISTINA AGUILERA PARLA DEL SUO PESO
Finché sono felice nella mia pelle è tutto quello che mi serve, è la mia conferma. Sono felice come sono, ho un fidanzato che ama il mio corpo, io amo il mio corpo, mio ​​figlio è sano e felice. Questo è tutto quello che conta”. Queste le parole della cantante riguardo al suo aumento di peso.

BEYONCE’ DIVENTA MAMMA
E’ nata la figlia di Beyoncé. Il suo nome è Ivy Blue Carter. La bambina è nata con parto cesareo al Lenox Hill Hospital di Manhattan, dove Beyoncè si è registrata all’accettazione sotto il nome di Ingrid Jackson perdepistare i paparazzi. Jay-Z ha preso in affitto l’intero quarto piano dell’ospedale per la cifra di 1,3 milioni di dollari. I maligni dicono che abbia pagato un’altra donna per mettere al mondo sua figlia e che abbia utilizzato delle pance finte per simulare la gravidanza.

LANA DEL REY E LA CANZONE SFUGGITA SULLA RETE
Il nuovo singolo di Lana Del Rey, estratto dal suo ultimo album “Born To Die” si intitola “National Anthem” ed è apparso online, nonostante il disco non sia stato ancora presentato ufficialmente alla critica, visto che vedrà la sua uscita solo il prossimo 27 gennaio sotto l’etichetta Stranger Records.

Lana Del Rey – National Anthem (new 2012) from Turu Ruru on Vimeo.

KELLY ROWLAND LAVORERA’ CON CALVIN HARRIS
Dopo i buonissimi risultati di “We Found Love” con Rihanna, Kelly Rowland ha deciso di lavorare con uno dei produttori più in voga nel Regno Unito: Calvin Harris. Lo ha spiegato la cantante al London Evening Standard, durante il quale ha commentato anche la gravidanza della sua “sorellina” e amica del cuore Beyoncé.

LAURA PAUSINI CANTA IN PLAYBACK A “CHE TEMPO CHE FA”
Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Laura Pausini canta in playback (!!!) due suoi brani: “Bastava” e “Troppo Tempo”, quest’ultima scritta da Ivano Fossati.

LINDSAY LOHAN SI FA UN NUOVO TATUAGGIO
L’attrice Lindsay Lohan si fa un nuovo tatuaggio, dopo che innumerevoli altri occupano il suo corpo. Stavolta, si tratta di cuoricini su una mano, fra il pollice e l’indice.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings