Ettore Bassi sarà il nuovo protagonista di “Il Commissario Rex”

Ettore Bassi ottiene il ruolo da protagonista nel prossimo “Il Commissario Rex”. Quindi ciò vuol dire che assumerà il ruolo del cane!?!



Kaspar Kapparoni leva le tende (nel peggior modo possibile: con un finale strappalacrime) per far posto a un altro: Ettore Bassi.
Eh sì, il caro vecchio Kapparoni andrà via dalla serie nello stesso modo in cui è entrato, lasciando nel cuore dei fans una vera e propria liberazione, paragonabile a quello che si prova nel momento in cui ci si libera di un enorme peso dalle proporzioni mastodontiche… Diciamoci la verità la sua recitazione lasciava alquanto a desiderare. In alcuni momenti infatti, mi sembrava che Rex fosse addirittura più espressivo di lui!!! Purtoppo, la quarta stagione, prevederà anche un cambio del cane, l’unico vero triste momento. Al suo posto entrerà un cane tutto nuovo, molto più giovanile del precedente. Sul perchè abbia deciso di andarsene Capparoni confida: «Si sono seguite logiche di basso profilo più che artistiche e questo ha fatto rompere il meccanismo» Fossi al tuo posto, come prima cosa, li ringrazierei per averti scelto come attore, altroché!

Fonte|LEGGO
Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings