Eugenio in Via di Gioia a Sanremo 2020 ritmo e look

Eugenio in Via di Gioia a Sanremo 2020 ritmo e look. UNIQLO continua il suo impegno a sostegno dei giovani talenti emergenti.

Eugenio in Via di Gioia a Sanremo 2020 ritmo e look

In occasione del Festival di Sanremo 2020 il brand globale di abbigliamento giapponese ha vestito il gruppo Eugenio in Via di Gioia, in gara nella categoria Nuove Proposte con la canzone “Tsunami”.

Questo incontro con gli artisti torinesi riflette l’immagine e i valori dell’azienda: il gruppo, infatti, tratta con leggerezza e ironia tematiche importanti e care alla propria generazione, tra cui il bisogno di salvaguardare l’ambiente e vivere in modo responsabile. Un valore comune a UNIQLO, che ha in essere diversi progetti sostenibili, tra cui quello destinato al riciclaggio di tutti i propri prodotti.

Per l’ esibizione al Festival la band ha scelto di indossare look tono su tono dalle linee pulite: maglie in cotone nelle tonalità casual tipiche dello street style, maglioncini in lana merino e cashemere cruelty free, pantaloni chino in twill di cotone e giacche kando leggere e dal taglio attuale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings