Fabio Basile il Basilone eliminato dal Grande Fratello e Stefano Sala in nomination, via tutti i belli?

Fabio Basile il Basilone eliminato dal Grande Fratello e Stefano Sala in nomination, via tutti i belli? Puntata disastrosa per quanto ci riguarda quella del Grande Fratello dell’8 novembre. Il nostro amatissimo Basilone, Fabio Basile, è stato eliminato e quindi non potremo più godere delle sue eccitante docce dove mostra il suo talento super!

Fabio Basile il Basilone eliminato dal Grande Fratello e Stefano Sala in nomination, via tutti i belli?

Ma non è finita qui. Non solo Fabio Basile è stat eliminato ma un altro bello della casa, Stefano Sala, è finito in nomination. La paura è che questo Grande Fratello Vio, già abbastanza povero di ascolti, ci lascia a bocca asciutta settimana dopo settimana. Tutti i belli se ne vanno?

Elia Fongaro eliminato (GUARDA QUI LA SUA DOCCIA), Fabio Basile eliminato (SCOPRI QUI QUANTO è DOTATO) e adesso c’è il rischio che anche Stefano Sala ne ne torni a casa. Vogliamo fare qualcosa per evitare il disastro totale? Grazie!

Grande fratello Vip ascolti dell’8 novembre 2018

Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha registrato un netto di 3.057.000 telespettatori, share 16,93%. Un ulteriore calo di ascolti nonostante la parrucca mora di Ilary Blasi e l’entrata in casa di Elia Fongaro per salutare la sua Jane Alexander.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings