Fabio Colloricchio di Uomini e donne resta in slip dopo le confessioni di Nicole

Fabio Colloricchio di Uomini e donne resta in slip dopo le confessioni di Nicole. I protagonisti di Uomini e donne non hanno mai pace. Dopo la puntata di Rivelo condotta da Lorella Boccia, l’ex tronista di Uomini e donne Fabio Colloricchio è rimasto in mutando e, alla fine, ha mostrato il meglio di se.

Fabio Colloricchio di Uomini e donne resta in slip dopo le confessioni di Nicole

A Rivelo, programma di Lorella Boccia, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato non se le sono certo mandati a dire. I due ex protagonisti di Uomini e donne hanno confessato i reciproci tradimenti.

“Sono entrata a ‘Uomini e Donne’ perché mi piaceva davvero Fabio e non per altro. Non sapevo di tutta la pressione che gira attorno al programma. Il momento più brutto è stato subito dopo aver concluso l’esperienza; ricevevo molti insulti e non li reggevo più… Ho toccato l’anoressia arrivando a pesare 39 kg, perdendo anche la voglia di vivere e la percezione delle cose, insomma non aveva più valore la mia vita. Ero in un tunnel nero per colpa dei commenti e delle minacce. Con lo psicologo ne sono uscita.”, dichiara commossa la Mazzoccato.

Fabio Colloricchio dopo la confessione a Rivelo si fotografa in slip natalizi

A seguire Colloricchio dichiara: “Non voglio accusare Nicole ma credo sia giusto dichiarare quanto segue per giustificare il termine ‘inferno’ con cui ho voluto definire la relazione. Ci sono stati tradimenti da entrambe le parti. Ci siamo perdonati come persone ma questa è stata una crepa che poi ha rotto il rapporto. Io ho tradito per primo ma poi ho saputo per primo del suo tradimento grazie a Francesco Monte.”

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Change privacy settings