Fabrizio Corona arrestato ha paura di tornare a San Vittore

Fabrizio Corona arrestato ha paura di tornare a San Vittore. Di nuovo. Fabrizio Corona torna in carcere. Gli è stato notificato l’arresto. Riportiamo ciò che scrivono i giornali online. Ma lui, diceva, che non aveva paura di tornare in carcere ma di tornare a San Vittore perchè lì si era comportato male.

Fabrizio Corona arrestato ha paura di tornare a San Vittore

Ecco cosa scrive Tgcom.it: “La Squadra mobile di Milano ha arrestato l’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona, e la sua collaboratrice Francesca Persi, titolare della società “Atena”, agenzia che si occupa di eventi e promozioni. Entrambi sono accusati di intestazione fittizia di beni. Pochi giorni fa nell’abitazione della donna erano stati sequestrati 1,7 milioni di euro. Per la Procura quel denaro apparterrebbe in realtà a Corona.”

Ma non è finita qui. Tgcom scrive: “Per la Procura un altro milione di euro nascosto in Austria – Secondo la Procura, il “tesoretto” di Corona non si limiterebbe a quanto ritrovato in casa alla Persi, ma ci sarebbe almeno un altro milione di euro (forse un milione e mezzo) nascosto tra diversi conti in Austria. Proprio la Persi avrebbe portato i soldi cash in diversi viaggi oltreconfine.”

Anche Le Iene si sono occupate di Corona spiegando ai telespettaori come funziona, secondo loro, la monetizzazione delel sue serate nelle varie discoteche e/o club.

Fabrizio Corona show sul balcone si spalma le crema e fa ginnastica

http://www.tuttouomini.it/fabrizio-corona-rigoglioso-su-fama/29659/

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings