Fabrizio Corona parla ancora dello scontro con Ilary Blasi e fa una rivelazione incredibile

Fabrizio Corona parla ancora dello scontro con Ilary Blasi e fa una rivelazione incredibile. Ospite, nuovamente a Verissimo Fabrizio Corona torna a parlare dello scontro avuto con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip e fa una rivelazione a dir poco incredibile. Corona si è pentito?

Fabrizio Corona parla ancora dello scontro con Ilary Blasi e fa una rivelazione incredibile

A proposito del durissimo scambio avuto con Ilary Blasi nella puntata di Grande Fratello Vip (in onda il 25 ottobre) l’ex agente fotografico dichiara: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera.”

Fabrizio Corona sarà sincero? …Perchè non si capisce più da che parte sta il buon Fabrizio!

“Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica.”.

E a Silvia Toffanin confida: “Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings