Luca Salatino mostra un bel gioiello

Luca Salatino negli spogliatoi mostra un bell’arnese. Luca Salatino oltre ad essere stato un tronista di Uomini e donne e anche un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è anche un appassionato di boxe.

Luca Salatino negli spogliatoi mostra un bell’arnese

Luca Salatino ama lo sport e in particolare la boxe che pratica con regolarità allenandosi quasi tutti i giorni. Ed è proprio durante un’allenamento che l’ex tronista ci ha mostrato il meglio di se.

In pratica le foto che vi mostriamo sono state scattate da un video social ripreso da un allenatore di Luca che, inavvertitamente, ha pubblicato anche la sequenza di immagini dove Luca mostra sia il Lato a che il lato B. Insomma davvero un bel vedere anche perchè Luca Salatino sembra davvero essere ben messo!

Vuoi migliorare le tue prestazioni fisiche e avere un corpo tonico e asciutto?

FluidPower è un gel a base di Maca Peruviana, una pianta dalle proprietà straordinarie, è infatti molto conosciuta per le sue proprietà tonico-adattogene, quindi un tonico in grado di contrastare la fatica fisica, di migliorare le resistenze aspecifiche dell’organismo in risposta agli stimoli di stress esterno, sia fisico che psichico. La formula in gel di Fluid Power è quindi ideale per gli uomini che vogliono migliorare le proprie prestazioni, senza controindicazioni.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings