Andrea Cerioli: la fidanzata Arianna è incinta la coppia aspetta un figlio

Andrea Cerioli: la fidanzata Arianna è incinta la coppia aspetta un figlio. Stanno insieme da tanti anni e si sono conosciuti a Uomini e donne. Loro sono Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna. Il 1 agosto 2023 arriva l’annuncio: la coppia aspetta un figlio.

Andrea Cerioli: la fidanzata Arianna è incinta la coppia aspetta un figlio

L’annuncio è arrivato sui social: Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna aspettano un figlio. Arianna, infatti, è incinta. Queste le parole scritte da Cerioli sul suo account instagram:

“A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi…Mamma&Papá”.

La coppia si è conosciuta all’interno di Uomini e Donne, quando lui era tronista e lei corteggiatrice. Dopo un breve percorso sotto i riflettori, hanno deciso di viversi al di fuori del programma.

In pratica il trono di Andrea Cerioli è durato soltanto 3 mesi. “Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale”, aveva dichiarato lui.

Un amore durato nel tempo: i due hanno acquistato una loro casa e oggi annunciano che diventeranno genitori! Questo a dimostrazione del fatto che anche le coppie che nascono a Uomini e donne possono avere un futuro!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings