Fabrizio Frizzi il feretro a Roma e la sepoltura a Bassano Romano

Fabrizio Frizzi il feretro a Roma e la sepoltura a Bassano Romano. Il feretro di Fabrizio Frizzi è arrivato a Piazza del popolo per la cerimonia funebre. Fabrizio Frizzi sarà sepolto a Bassano Romano. La diretta dei funerali sulla Rai.

Fabrizio Frizzi il feretro a Roma e la sepoltura a Bassano Romano

La cerimonia funebre è trasmessa in diretta su Rai1 con uno speciale appuntamento a cura del Tg1.

Ma la cerimonia sarà seguita in diretta anche dai siti di news più importanti d’Italia. Potete quindi collegarvi a Repubblica.it e Corriere.it per seguire live su vostro Pc o smartphone i funerale del conduttore più amato d’Italia. L’inizio è previso per le ore 12 del 28 marzo 2018.

Più di diecimila persone hanno portato il loro saluto alla camera ardente alla sede Rai di viale Mazzini, a Roma.

Fabrizio Frizzi sarà sepolto a Bassano Romano

Ecco cosa scrive Ilfattoquodiano.it:”Fabrizio Frizzi amava la “sua” Bassano Romano, il comune nella provincia di Viterbo dove è cresciuto e dove oggi sarà sepolto. E il sindaco Emanuele Maggi, pochi giorni dopo il malore che aveva colpito Frizzi lo scorso ottobre, aveva mandato al conduttore un messaggio a nome di tutta la comunità. “Questo è stato l’ultimo messaggio scambiato con Fabrizio. Un mese fa – ha scritto Maggi su Facebook – Bassano abbraccia e piange uno dei suoi figli. Lo ricordo per la grande umiltà, l’educazione, il garbo, la simpatia.  Una persona gentile, che sapeva farsi voler bene“.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings