Filippo Nardi polemica per l’omaggio a Frizzi, sorrideva? La risposta a Mattino 5

Filippo Nardi polemica per l’omaggio a Frizzi, sorrideva? La risposta a Mattino 5. Oggi mercoledì 28 marzo, a “Mattino Cinque”, è intervenuto Filippo Nardi, ex naufrago dell’ Isola dei Famosi, per scusarsi con i telespettatori a seguito del polverone che ha sollevato, ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, una sua inquadratura che lo ritraeva sorridente durante l’omaggio che Alessia Marcuzzi, e tutto lo studio, hanno dedicato a Fabrizio Frizzi.

Filippo Nardi polemica per l’omaggio a Frizzi, sorrideva? La risposta a Mattino 5

Queste le parole dell’ex naufrago:

«Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno. Mi scuso con tutto il pubblico italiano.

So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta.

Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso».

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings