Stefano Bettarini soffre in Honduras per la sua Dayane Mello e riflette

Stefano Bettarini soffre in Honduras per la sua Dayane Mello e riflette. Un colpo duro per Bettarini la dipartita della bella Dayane Mello. In queste il Bettarini non se la sta passando troppo bene e anche se ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto, sembra proprio che faccia fatica a darsi spiegazioni del perchè la Mello lo ha lasciato.

Stefano Bettarini soffre in Honduras per la sua Dayane Mello e riflette

Bettarini riflette e soffre per la fine della sua storia d’amore con Dayane Mello. L’ultima foto pubblicata sul suo instagram esprime tutta la sua tristezza. Lontano dalla bella Dayane Mello chilometri e chilometri il Betta nazionale non può far altro che trovare una ragione per la fine della sua relazione con l’ex naufraga.

Le dichiarazioni della Mello sono state molto chiare “L’attrazione è una cosa, essere innamorati è un’altra -ha frenato la showgirl intervistata da Vanity Fair- non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai…”

A questa intervista Bettarini ha risposto: ““A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza”

E su Instagram ha scritto: “Il silenzio è una forma di grande forza. Le parole parlano. I silenzi invece ti toccano

Che cosa possiamo dire noi su tutto questo? Bella la foto Spybetta, sei proprio un bel manzo! Noi non ti avremmo mai lasciato!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings