Facchinetti giurato di “Ti lascio una canzone” e “Star Academy” con Grignani

E chi se lo sarebbe mai aspettato. Francesco Facchinetti non solo condurra la prima edizione di “Star Academy”, ma sarà anche un giurato di “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.

Il neo papà della piccola Mia, figlia avuta dalla sua relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, è stato scelto come giurato per il programma “Ti lascio una canzone”. I siti specializzati nei retroscena televisivi, impuntano questo colpaccio non tanto alla bravura di Francesco Facchinetti, da tutti ormai soprannominato “Floppinetti” visti i suoi scarsi risultati televisivi, ma all’onnipresenza del suo agente Lucio Presta che, per chiarezza, è quello che continua imperterrito a propinarci in tutte le salse Belen Rodriguez e la sua fidanzata Paola Perego. Due figure femminili televisive che invece vorremo lasciare davanti alla televisione e non tanto alla telecamera.

Per quanto riguarda “Star Academy”, si profila invece il nome di Gianluca Grignani come tutor e quello di Lapo Elkann (sì, lo ripeto forte e chiaro, Lapo Elkann) come giudice internazionale, anticipato da Francesco Facchinetti. Che ci azzecca un imprenditore che non riesce a spiccicare due parole in italiano corrette manco a pagarlo oro con la musica, nessuno lo sa. Ma se queste sono le premesse, prevedo un altro buco nell’acqua per il povero Facchinetti. Altra presenza femminile è quella si Syria che, come Grignani, sarà la tutor dei partecipanti al talent show.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings