Fai rumore quando fai l’amore? Attenzione, potresti risarcire i vicini per il disturbo

Succede anche questo in Italia. Ecco cosa è successo tra le lenzuola e nella vita di un imprenditore di Pavia. Far troppo rumore, a volte, porta inconvenienti…

La storia è questa: un’impreditore di 34 anni di Pavia dovrà pagare 12mila euro di risarcimento ai suoi vicini di casa, per…aver fatto troppo rumore sotto le lenzuola. Eh sì, l’amore gli è costato caro!

In sostanza i vicini lo hanno denunciato. Nel 2009 il 34enne di Pavia insieme alla compagna dell’epoca, facevano l’amore in modo troppo rumoroso, disturbando ripetutamente il sonno dei vicini che, esausti, sono ricorsi alle vie legali.

Se all’inizio i vicini aveva cercato di risolvere la situazione in modo pacifico, niente si è smosso nella quotidianità dell’uomo di Pavia, che ha continuato a fare i propri comodi. Così i vicini lo hanno registrato. E quelle registrazioni (godimento, urla e via dicendo) sono finite come prova in tribunale.

Dopo la condanna in primo grado, la compagna dell’imprenditore ha chiuso la partita con un’oblazione.  170 euro di multa e fuoriu dai giochi.

L’uomo, al contrario, dopo la condanna a 4 mesi di reclusione e al pagamento del risarcimento, aveva fatto ricorso in Appello. Pena ridotta ma
un risarcimento di 12mila euro non gli è stato scontato!

foto|robadadonne.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings