Finale Amici 2018 Irama vince perchè è bello bravo e sensuale

Finale Amici 2018 Irama vince perchè è bello bravo e sensuale. Bello, bravo, sensuale, pie o di fascino nonostante la sua giovane età. Stiamo parlando del vincitore del Serale di Amici 2018, Irama, o almeno il vincitore che vorremmo noi!. Irama, il cantante della squadra bianca, ha tutte le carte in regola per diventare una vera pop star e far impazzire tutte le ragazzine e i ragazzini! 

Finale Amici 2018 Irama vince perchè è bello bravo e sensuale

Noi abbiamo già il nostro vincitore di Amici 2018: si chiama Irama e faremo il tifo per lui anche se sappiamo che il giovane cantante della squadra bianca si porterà a casa la tanto sudata coppa di Amici.

Irama vince Amici 2018: questo il nostro pronostico

Bello, bravo, fisico perfetto per far impazzire ragazze e ragazzi. Irama per noi ha già vinto ed è lui che si merita la coppa di Amici 2018.

Irama — in malese l’equivalente di «ritmo», il vero nome è Filippo Maria Fanti — di anni ne ha 22 anni, vive a Monza ed è il più strutturato dei quattro: ha cominciato a scrivere canzoni a 7 anni e ha già alle sue spalle un Sanremo nella sezione giovani.

Irama Amici tutte le sue foto più sensuale

Amici 2018 finale: il montepremi del vincitore

Sono Irama, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano i finalisti dell’edizione 2018 di Amici, pronti a sfidarsi per portarsi a casa il montepremi in palio di 150.000 euro in gettoni d’oro. Chi vuoi che vinca? Lascia la tua opinione nei commenti a questo post.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings