Luca Argentero sarà uno dei giudici del serale di Amici

La Maria De Filippi nazionale lo ha annunciato nella puntata di sabato 9 marzo. Oltre a Miguel Bosè ed Emma Marrone (i coach delle due squadre), ci saranno anche dei giudici al serale di Amici. Uno su tutti Luca Argentero.

Definito dalla De Filippi umile, bello e bravo, Luca Argentero parteciperà al serale di Amici come giudice. “Io non sono nè un ballerino nè un cantante e per questo non amo molto la parola giudicare. Io sono qui, guarderò e prenderò decisioni in base al mio gusto”

Camicia bianca, jeans, capello un po’ spettinato, Argentero è arrivato nell’arena di Amici accolto da applausi e urla di tutte le ragazze in studio.

Sul fronte cinematografico, aspettiamo di vedere Luca Argentero nel film “Bianca come il latte rossa come il sangue”, il nuovo film di Giacomo Campiotti che arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile. Nel cast della nuova pellicola troveremo anche Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino e Gaia Weiss.

Il film è tratto dall’omonimo best seller di Alessandro D’Avenia , edito da Mondadori, e racconta la storia di Leo e Beatrice, della lotta tra rosso e bianco e dell’incessante ricerca della forza e la volontà di credere che bisogna sempre sperare e combattere.

Nella colonna sonora è presente la canzone dei Modà, “Se si potesse non morire, classificatasi al terzo posto al 63esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings