Amici serale 2018 il primo nome che accede è quello di Einar

Amici serale 2018 il primo nome che accede è quello di Einar. Commosso, timido e con gli occhi lucidi. E’ Einar il primo nome che accede al serale di Amici. Einar emozionato dopo la lettera che Maria De Filippi ha letto. Una lettera scritta dallo stesso Einar nella quale ha scritto le motivazione per le quale vorrebbe andare al serale e magari anche vincere il programma.

Amici serale 2018 il primo nome che accede è quello di Einar

Nella sfida tra Einar e Carmen è proprio Einar a spuntarla e a ricevere la prima maglia del serale 2018 di Amici che inizia il 7 aprile 2017.

Chi è Einar di Amici?

Einar è nato a Cuba ma vive in provincia di Brescia con la madre, due sorelle e il compagno della madre. Lavora come operaio in una fabbrica che produce filo diamantato per tagliare il marmo e ha fatto anche il tornitore.

È venuto in Italia a 9 anni insieme alla madre e alla sorella. Canta da quest’anno e non ha mai preso lezioni di canto. I suoi modelli di riferimento sono Shawn Mendes, Bruno Mars, John Legend, Justin Bieber e Marco Mengoni. Si sta cimentando nella scrittura di inediti nati dai sentimenti che prova nella vita quotidiana.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings