Finale Masterchef chi vince tra Kateryna Alberto Simone? La diretta e streaming

Finale Masterchef chi vince tra Kateryna Alberto Simone? La diretta e streaming. Finale di Masterchef al cardiopalma per decretare la vittoria tra Kateryna, Alberto e Simone. La diretta della finale di Masterchef su Sky e lo streaming della puntata su Sky Go.

Finale Masterchef chi vince tra Kateryna Alberto Simone? La diretta e streaming

Giovedì 8 marzo, festa della donna, alle 21.15 su Sky Uno, in onda la finalissima della settima edizione di Masterchef. Al termine della puntata finale verrà eletto il vincitore che porterà a casa 100mila in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette. A sfidarsi tre aspiranti chef che si metteranno a dura prova. Eccoli: Simone Scipioni, Alberto Menini e Kateryna Gryniukh

 

Chi vince Masterchef Italia 2018?

Tra paure, speranze, delusioni, lacrime ed esplosioni di felicità, l’undicesima puntata della settima stagione di MasterChef Italia ha decretato i tre finalisti di MasterChef Italia 7: Kateryna, Alberto e Simone!

Prossima fermata, appunto, una super Finale che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo piatto! L’appuntamento è per giovedì 8 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD!

Chi vince Masterchef? Ecco il finalista Alberto

Ha 23 anni, vive a Tortona e lavora nell’azienda di famiglia che commercializza funghi e tartufi. Già ai Live Cooking conquista tutti e 4 i giudici con i suoi Ravioli ripieni di buratta e porcini con un ragù tradizionale e dei cubetti di pera allo zenzero e timo! L’ingresso nella cucina di MasterChef Italia lo ricorderà come qualcosa di irreale, ma la sua sicurezza e la sua determinazione gli permettono di essere chiamato tra i migliori.

Chi vince Masterchef? Ecco il finalista Simone

Ha 20 anni, studia scienze dell’alimentazione, vive a Montecosaro, in provincia di Macerata, con il suo amatissimo cane Rocher.

Chi vince Masterchef? Ecco il finalista Kateryna

Ha 23 anni, nasce a Mageriv in Ucraina e vive a Salerno con suo marito. Timida, ma anche molto solare e con tanta voglia di mettersi in gioco, ai Live Cooking non conquista soltanto Chef Antonia Klugmann: il suo piatto “I miei ricordi”, Ravioli, con gamberi rossi e verdure su crema di piselli e finocchio ottiene 3 Sì su 4 e mette già ben in evidenza l’anima della nostra Kateryna, come le dice Chef Bruno Barbieri!

Ha vinto Simone!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings