Ciacci balla con Todaro a Ballando e il pubblico si divide, la Lucarelli approva

Ciacci balla con Todaro a Ballando e il pubblico si divide, la Lucarelli approva. Un ballo gay a Ballando con le stelle? Tutta l’attenzione della prima puntata di Ballando sulla coppia Todaro-Ciacci. Per la prima volta a Ballando una coppia tutta al maschile. Il pubblico si divide, la Lucarelli approva e si scaglia contro fa dell’umorismo o delle considerazioni fuori luogo.

Ciacci balla con Todaro a Ballando e il pubblico si divide, la Lucarelli approva

Un ballo simpatico e divertente come tanti altri a Ballando con le stelle ma questa volta ad esibirsi in pista sono due uomini, Ciacci e Todaro. La prima coppia tutta al maschile di Ballando con le stelle. E qual è il problema?
“Avremmo dovuto superare la questione gender già anni fa”, ha dichiarato il giudice Mariotto in un’intervista a Spy.

Dal canto suo la Lucarelli, altro giudice del talent di Rai Uno, si è scagliata subito contro chi ha fatto della morale assurda sull’esibizione di Ciacci e Todaro a Ballando.

A noi sono piaciuti, non ci abbiamo trovato niente di stardo, considerando che, ad esempio, ad Amici di Maria De Filippi sono anni che sia i ballerini professionisti che i ragazzi ballano tra loro in coreografie spesso anche molto ambigue.

Ballando con le stelle Mariotto:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci”

Dalla rivista SPY la rivelazione d Mariotto, giudice di Ballando:”Non ho un fidanzato in comune con Ciacci“. “Giovanni è famoso per inventarsi le cose”, continua Mariotto.

Ciacci aveva fatto intendere di aver avuto un amore in comune con Mariotto ma il giudice di Ballando ha subito smentito.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings