Formidabile Leo Messi : Argentina batte Bosnia 2 a 1 ma è solo lui a vincere

Leo Messi la pulce, da spettacolo come ci attendeva da un grande campione come lui, ma la squadra delude e al Maracanà gli applausi sono solo per lui. Mondiali 2014: Argentina 2 – Bosnia 1.

Lo stadio Maracanà di Rio de Janeiro è un’emozione forte per tutti e i sudamericani, attendevano questo match con ansia. Ma l’incontro non ha entusiasmato.

Anche con il goal di Messi, in grado di risollevare le sorti della partita, non si è visto un grande show da parte dell’Argentina. La Bosnia, auto goal a parte, si è mostrata combattiva e grintosa e ha fatto tutto il possibile per stare in partita. L’Argentina al contrario, si è subito ammosciata, forse a causa dell’auto goal, che l’ha messa immediatamente in posizione di sicurezza.

Deludente per i tifosi e per chi da casa ha guardato questo atteso esordio, anche se alla fine Messi, il capitano della squadra argentina,  ha salvato tutti. Il suo tiro strepitoso arriva al 65′ con Messi che col sinistro, arriva sol suo tocco magico prende il palo e fa gol.

Chissà se ne rivedremo altri? Voi cosa dite?

 

 

Change privacy settings