Francesca Cipriani ipnotizzata all’isola da Giucas Casella, vero o finto?

Francesca Cipriani ipnotizzata all’isola da Giucas Casella, vero o finto? Giucas Casella avrebbe ipnotizzato Francesca Cipriani all’isola dei famosi per farla buttare dall’elicottero senza attacchi di panico. La Cipriani è caduta in catalessi. Ma siamo sicuri che sia la verità? Come avevamo avuto dubbi sull’attacco di panico della Cipriani prima di buttarsi dall’elicottero durante la prima puntata dell’isola dei famosi, anche questa volta qualche domanda ci sorge spontanea. Voi che dite?

Francesca Cipriani ipnotizzata all’isola da Giucas Casella, vero o finto?

Ipnosi riuscita? Sembrerebbe di si ma noi abbiamo dei dubbi. La Cipriani è stata ipnotizzata da Giucas Casella per potersi buttare dall’elicottero senza nessuna paura (se mai la paura della Cipriani sia stata cosa vera).

Francesca Cipriani si è distesa a terra e l’impresa di Casella sembra che sia andata in porto. Se tutto filerà liscio i naufraghi potranno mangiarsi una bella pizza.

Sull’elicottero però la Cipriani è bella sveglia, Casella dici che è in stato semi vigile. “Gli ho dato un ordine ben preciso. L’ho addormentata e poi gli ho dato l’ordine di svegliarsi e quando sentirà una parla che le dirò si butterà dall’elicottero senza paura“, ha detto Giucas Casella.

La parola che Casella dice alla Cipriani per farla buttare dall’elicottero è “pizza”. E la Cipriani si butta senza urlare!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings