Sfilate Moda Milano febbraio 2018 da Gucci a Ferretti e Versace

Sfilate Moda Milano febbraio 2018 da Gucci a Ferretti e Versace. La moda donna è in scena a Milano questo febbraio 2018 per le sfilate femminili. E’ vero! Noi siamo un sito prevalentemente a contenuto maschile ma gli uomini, si sa, hanno gusti diversi tra di loro! Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi delle sfilate che sono previste a Milano fino al 26 febbraio e di tutte le griffe presenti. E voi a quale sfilate siete stati invitati? Gucci? Versace? Moschino? Alberta Ferretti? Etro?

Sfilate Moda Milano febbraio 2018 da Gucci a Ferretti e Versace

Uno sguardo al futuro ce l’ha data la griffe Moncler che ha aperto la settimana della moda milanese.

Uno sguardo al futuro e ben sette stilisti per una sfilata che rimarrà nella storia di questa Milano Fashion week.

Moncler Genius Building ha le porte aperte e dopo due anni di pensiero ecco i risultati di questa rivoluzione stilistica che esalta sette progetti editoriali diversi, mensili, per i dodici mesi dell’anno. Il nostro focus e faro è il consumatore che non aspetta più sei mesi per le novità del marchio preferito”, dice Remo Ruffini, presidente e Ceo di Moncler.

Spazio, quindi, per Milano Moda Donna 2018 alle creazioni di Piepaolo Piccioli, Sandro Mandrino, Craig Green, Kei Ninomiya, Hiroshi Fujiwara e Francesco Ragazzi.

Dove vedere le sfilate di Milano moda donna in streaming?

Se non siete stati invitati alle sfilate di Milano moda donna di Febbraio 2018 niente paura. Potete godervi le sfilate in streaming sul sito della Camera della moda o sugli account instagram dei vari brand. Da Tablet, Pc e smartphone le collezioni donna del prossimo autunno inverno 2018/19 vi conquisteranno fin da subito.

#MONCLERGENIUS THE FUTURE STARTS NOW.

Un post condiviso da Moncler (@moncler) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings