Francesco Facchinetti inviato Isola dei Famosi 2017 e quel pack a sorpresa

Francesco Facchinetti inviato Isola dei Famosi 2017 e quel pack a sorpresa. Francesco Facchinetti torna all’Isola dei Famosi ma questa volta non come concorrente ma come inviato. Seconda esperienza per lui come inviato all’isola, la prima era stata con Simona Ventura. E da gennaio, Francesco e Alessia Marcuzzi, ex innamorati, saranno virtualmente vicini nella conduzione del reality.

Francesco Facchinetti inviato Isola dei Famosi 2017 e quel pack a sorpresa

Facchinetti nuova inviato all’Isola dei famosi 2017 ruba il posto all’altro papabile inviato ovvero Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come l’avrà presa l’ex calciatore?

Il super pack di Francesco Facchinetti nel film ” Belli di papà”

Per la prima volta sullo schermo accanto ad Abatantuono nel film  Belli di Papà: Facchinetti non ha deluso soprattutto nella scena dove sdraiato sul lettino si lascia massaggiare. L’inquadratura indugia sul suo inguine e sembra proprio che la sotto ci sia tanta roba da vedere e da toccare. Voi avete visto la scena? In questi gionri il film è in programmazione su Sky. Non perdetevelo!

Belli di papà film trama

Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings