Francesco Monte beccato in un locale gay, c’è il video

Francesco Monte beccato in un locale gay, c’è il video. Un passato di serate per Francesco Monte. M siamo sicuri che in quel locale gay lui ci sia andato perchè pagato? No Monte ci lavorava in un locale gay come lui stesso ha raccontato al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte beccato in un locale gay, c’è il video

Francesco Monte ha lavorato, in passato, in un locale gay a Taranto. Ecco le sue parole.

“Io dieci anni fa lavoravo, facevo il barman, lavoravo nelle serate gay in una discoteca giù a Taranto. Sembrava quasi una roba, il loro spazio, quasi una cosa nascosta, perché dava un po’… Che poi non sembra, ma in quel tipo di serate trovi un sacco di ragazze etero, strapieno. Pieno, pieno, io ne conoscevo un sacco. Loro mi dicevano ‘Fra io vengo qui perché posso stare tranquilla, non trovo maniaci, non mi si buttano addosso, quindi mi diverto tranquillamente’. Io mi divertivo in quelle serate gay. Sono simpatici, hanno uno spirito diverso”.

Francesco Monte condanna l’omofobia

Ecco le parole di Monte agli altri coinquilini della casa.

“La cosa più brutta che veramente va condannata è l’omofobia, perché ci sono ancora purtroppo persone e genitori che condannano, cacciano i figli perché gay. Questa è una cosa davvero vergognosa. Ma vi rendete conto? I miei migliori amici sono tutti gay e li amo”.

GUARDA IL VIDEO QUI

Voi lo avete mai incontrato? Vi ha mai servito qualcosa sa bere?

FRANCESCO MONTE BACIA IN BOCCA BASILE AL GF VIP, FOTO

via|bichyf.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings