CRISTIANO RONALDO accuse di stupro ecco cosa ha deciso di fare il calciatore

CRISTIANO RONALDO accuse di stupro ecco cosa ha deciso di fare il calciatore. Accuse di stupro per Cristiano Ronaldo. Una storia che già conoscete, di cui tutti i media stanno parlando in questi giorni. ma cosa ha deciso di fare Ronaldo per difendersi?

CRISTIANO RONALDO accuse di stupro ecco cosa ha deciso di fare il calciatore

Cristiano Ronaldo passa all’attacco per difendersi, come scrive Tuttosport, dalle infamanti accuse che stanno aleggiando intorno al suo personaggio pubblico. Accuse contro le quali si scaglieranno i suoi legali nei prossimi giorni con una vera e propria contraerea mediatica. L’obiettivo è smontare l’idea che Cristiano Ronaldo abbia stuprato Kathryn Mayorga nella notte del 13 giugno 2009 in un lussuoso albergo di Las Vegas.

Questa infamante accusa, infatti, rappresenta un danno inaccettabile per il giocatore e il suo entourage ogni giorno sempre di più E Ronaldo ha deciso di difendersi come meglio può per smontare quest’accusa improvvisa che non sta ne in cielo ne in terra, secondo lui.

Ma chi è la ragazza che accusa Ronaldo di stupro?

Si chiama Kathryn Mayorga e oggi è una maestra o, meglio una ex maestra perché ha da poco lasciato il suo lavoro, ha 34 anni e, un mese fa, ha chiesto a Cristiano Ronaldo 200mila euro di risarcimento per i fatti del 13 giugno 2009. Ma chi era la Mayorga al tempo? Kathryn era una aspirante modella che svolgeva anche un’attività di ragazza immagine per alcuni locali di Las Vegas.

Secondo voi chi ha ragione?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings