Francesco Monte mentre fuma all’Isola, c’è la foto di Striscia la notizia

Francesco Monte mentre fuma all’Isola, c’è la foto di Striscia la notizia. Ci è arrivato un comunicato dall’ufficio stampa di Striscia la notizia che mostra una foto di Francesco Monte che fuma all’isola…Un sigaretta? Secondo noi si.

Francesco Monte mentre fuma all’Isola, c’è la foto di Striscia la notizia

Stasera a Striscia la notizia è andato in onda un esclusivo fuori onda tra l’inviato Max Laudadio ed Eva Henger (vai al servizio).

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi svela per la prima volta come e dove, secondo lei, Francesco Monte sarebbe riuscito a procurarsi la marijuana, dove l’avrebbe tenuta nascosta e perché avrebbe deciso di abbandonare il reality, spinto dalla produzione del programma che sarebbe stata al corrente di tutto.

Inoltre, la Henger dice all’inviato di Striscia i nomi degli altri concorrenti che avrebbero fumato la marijuana e mostra l’immagine, andata in onda su Mediaset Extra, in cui si vedrebbe proprio Francesco Monte mentre fuma. È solo una sigaretta?

Francesco Monte non sarà in studio da Alessia Marcuzzi

Intanto Francesco Monte ha dichiarato che martedi sera non sarà presente in studio all’isola dei Famosi. Ringrazia tutti ma preferisce occuparsi della sua situazione ed essere nello stesso luogo in cui si trova la sua accusatrice (la Henger).

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings