Negramaro Sanremo 2018 abito e stilista scelto all’Ariston

Negramaro Sanremo 2018 abito e stilista scelto all’Ariston. Terza serata del Festival di Sanremo e nuovi grandi ospiti italiani. Stiamo parlando dei Negramaro che arrivano al Festival come super ospiti a presentare il loro nuovo singolo. Che abito indossa Giuliano Sangiorgi e i Negramaro a Sanremo 2018?

Negramaro Sanremo 2018 abito e stilista scelto all’Ariston

Tornano a Sanremo dopo tanti anni ma questa volta come super ospiti. Loro sono i Negramaro che canteranno all’Ariston il loro ultimo singolo “La prima volta”.

I Negramaro sul palco dell’Ariston nella terza serata del festival di Sanremo indosseranno abiti firmati Dsquared2.

Pensate che nel 2006 i Negramaro (al tempo presentava Bonolis) furono subito eliminati dalla gara. Nessun rancore, però, per Giuliano Sangiorgi, che ha spiegato: “Non c’è astio, questo è un amore che torna. Siamo contenti ed emozionati. Per noi è un ‘nuovo punto di partenza’, come cantiamo nel nostro ultimo disco“.

L’unica cosa di cui sono certi è che loro non amano la gara, ma solo la musica. “Le gare a me non piacciono. Anche quando andammo  era per confrontarci, non per gareggiare“, ha detto Sangiorgi.

Su Instagram Sangiorgi ha scritto:”Siamo contenti ed emozionati. Per noi è un nuovo punto di partenza. Oggi durante le prove abbiamo ricordato il 2005, ma questo #Sanremo2018 sarà per noi come #LaPrimaVolta

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings