Francesco Nuti Pomeriggio 5 picchiato dal badante tutta la verità

Francesco Nuti Pomeriggio 5 picchiato dal badante tutta la verità. Un fatto increscioso che Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 affronta cercando di fare chiarezza. Percosse e maltrattamenti per anni a Francesco Nuti da parte della sua badante. Ma cosa è successo veramente?

Francesco Nuti Pomeriggio 5 picchiato dal badante tutta la verità

L’attore e regista toscano Francesco Nuti già in codizioni di salute precarie denuncia maltrattamenti da parte del suo badante. Ne hanno parlato in questi giorni tutti i media e i quotidiani. E a Pomeriggio 5 ecco la verità su cosa è successo.

Chi è Francesci Nuti e che malattia ha?

Francesco Nuti picchiato dalla badante
Francesco Nuti picchiato dalla badante

Attore e regista di grandi film di successo come Donne con le gonne o Willi Signori, tutti grandi film cult degli anni ì90. E poi cosa è capitato nella vita di Nuti?

Alla vigilia del ritorno sul set, il 3 settembre 2006 Nuti entra in coma a causa di un ematoma cranico dovuto ad un mai chiarito incidente domestico, viene ricoverato e operato d’urgenza alla testa presso il Policlinico Umberto I di Roma. Pare che, ubriaco, sia violentemente precipitato dalle scale della propria abitazione. Il 24 novembre dello stesso anno esce dal coma e viene trasferito nell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, centro specializzato nella riabilitazione neuromotoria. Nel maggio 2007, alcune notizie di stampa affermano un miglioramento di Nuti e la possibilità che torni a camminare. Ai primi di giugno del 2008, l’ex compagna Annamaria Malipiero, da cui ha avuto la figlia Ginevra nel 1999, comunica che l’attore è uscito dall’ospedale e continua la riabilitazione.

A febbraio 2009 il fratello Giovanni rilascia un’intervista al quotidiano di Firenze La Nazione, annunciando il ritorno a casa di Francesco Nuti e, nel maggio dello stesso anno, durante la presentazione del saggio di Matteo Norcini Francesco Nuti. La vera storia di un grande talento, dichiara che con Francesco ha iniziato a scrivere un libro di poesie intitolato Poesie raccolte. Intanto l’amico Giovanni Veronesi, già collaboratore di molti suoi film, esprime la volontà di portare nelle scuole italiane i film di Francesco Nuti. Nel giugno 2009 la Cineteca Nazionale gli dedica una retrospettiva alla Sala Trevi di Roma.

Le percosse e la violenza su Francesco Nuti Pomeriggio 5 da parte della badante

“Schiaffi, strattoni, medicine non somministrate, violenze: queste le accuse nei confronti del badante. La famiglia di Nuti si allerta immediatamente. L’attore, interpellato sui fatti, risponde scrivendo. Lo fa in due occasioni, davanti a persone diverse. La prima volta lancia l’allarme davanti agli operatori pratesi dell’Anfas, l’ associazione nazionale famiglie di disabili: “Alza le mani a me pericolo”.” Gli scritti di nuti pubblicati sul web e fatti vedere in Tv da Barbara D’Urso.

L’Huffington post scrive: “Secondo quanto ricostruito dalla procura di Prato, l’attore sarebbe stato vittima di maltrattamenti da parte del suo badante: a raccontare la vicenda, un assistente dell’attore che sostiene di aver assistito agli eventi. A portare l’accaduto a conoscenza della procura è stato il fratello del regista, Giovanni Nuti.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings