Francesco Rome e Dani Pallo da Instagram al matrimonio su Rai 3

Francesco Rome e Dani Pallo da Instagram al matrimonio su Rai 3. Sono Daniele e Francesco. Su Instagram hanno migliaia e migliaia di Followers. Sono amatissimi, bellissimi e dal fisico scolpito. E da Instagram a Rai 3 il passo è breve. Il motivo? Il loro matrimonio.

Francesco Rome e Dani Pallo da Instagram al matrimonio su Rai 3

Unioni civili italiane, prime coppie che si sono unite nel nome dell’amore e dei diritti. Stiamo parlando di Franceco e Daniele, due volti e due corpi molto conosciuti su Instragram. L’8 dicembre alle ore 23.15 su Rai 3 assisteremo al loro matrimonio, avvenuto diverse settimane fa e ripreso dalla trasmissione Stato Civile.

Matrimonio Francesco Rome e Dani Pallo su Rai 3

Stato civile – L’amore è uguale per tutti“, è in onda da giovedì 3 novembre alle 23.15 su Rai3, racconta in sei puntate questa “nuova” Italia attraverso il vissuto di 12 coppie. Storie d’amore e di molto altro: il ricevimento il giorno dell’unione, gli invitati, le scelte dei “dress-code”, ma anche le testimonianze degli “sposi”, della loro battaglia di vita e d’amore, delle famiglie che hanno approvato e sostenuto l’unione o di quelle che, invece, l’hanno osteggiata. E poi l’affetto degli amici e dei colleghi di lavoro.

francesco-daniele-matrimonio-gay

Tante situazioni diverse  per arrivare alla “normalità” di una vita serena. Il coronamento di un’unione che da “diversa” diventa, quindi, “normale”. Un racconto che alterna immagini a momenti più intimi, nei quali i protagonisti raccontano le proprie gioie e i propri dolori. Dalle difficoltà e paure, dai dubbi ai pregiudizi sociali, fino all’affermazione dell’amore e all’affetto (ma anche ai conflitti) di amici e familiari.

In ogni puntata, le storie di due coppie: percorsi personali che raccontano una trasformazione sociale e culturale che incide nel profondo del tessuto sociale del Paese.

L’8 dicembre è la volta di Francesco e Daniele.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings