Regali di Natale e la lista dei desideri TROLLBEADS

Natale, tempo di feste ma anche di regali. Cosa regalare alla propria amata, fidanzata, moglie? E alla propria madre? Insomma, un piacevole problema da risolvere entro il 24 dicembre. Avete già fatto una lista di regali possibili? Noi si, perchè altrimenti rischiamo di scordarci di qualucno ma soprattutto di fare il regalo sbagliato. Dopo ve la facciamo vedere ma prima vogliamo consigliarvi noi un bellissimo regalo da fare che non vi farà mai sfigurare.

Stiamo parlando di TROLLBEADS. Ma cos’è, ci chiederete voi? Bene ve lo spieghiamo. TROLLBEADS consiste in un insieme di ricercati elementi componibili che ti consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato. Avete capito bene, un fantastico gioiello personalizzato! Al centro di tutto ci sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni. Ma entriamo più nel dettaglio. La Collezione è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentono di raccontare la tua storia. Insoma personalizzare un gioiello diventa facile come stupendo diventa fare i tuoi regali di Natale.

Il nome TROLLBEADS deriva dal primo Bead, realizzato da Soren Nielsen nel lontano 1976, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.

Grazie a TROOLBEADS l’annosa questione: “Cosa regalo a mia madre? E alla mia migliore amica? E alla mia fidanzata?”, diventa superfluea. Mai più regali sbagliati, mai più brutte figure. TROLLBEADS è sinonimo di eleganza, originialità e bellezza.

Quest’anno, quindi, a Natale, grazie alla nuova LISTA DEI DESIDERI di TROLLBEADS, fare il regalo giusto sarà facilissimo.

Ma come scegliere il regalo giusto? Come fare la propria lista dei desider? Basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati, quelli che più piacciono alla persona a cui devi fare il regalo di Natale. Qualsiasi persona potrà recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona alla quale fare un regalo TROLLBEADS, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it e vedere quali sono i beads tanto desiderati.

lista

Tutto molto semplice, bello, caloroso e originale. Sopra la nostra lista dei desideri, quella fatta dalle ragazze della redazione…Buon Natale e buon TROLLBEADS a tutti!



Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings