Fred De Palma: altezza, peso, età e curiosità

Fred De Palma, pseudonimo di Federico Palana, è uno dei rapper italiani più popolari del momento. Nato a Torino il 3 novembre 1989, ha 34 anni. È alto 178 cm e pesa circa 75 kg.

Tutto su Fred De Palma

Fred De Palma ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, partecipando a diversi contest di freestyle. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo album, “Tanto per cominciare”, che ha riscosso un discreto successo. Nel 2012 ha pubblicato il suo secondo album, “Musica e sentimento”, che ha consacrato la sua carriera.

Fred De Palma è diventato famoso soprattutto grazie ai suoi brani reggaeton, che hanno conquistato il pubblico italiano e internazionale. Tra i suoi singoli di maggior successo si ricordano “Non è una canzone”, “Una volta ancora”, “Dimmi di sì”, “Paloma” e “Ti raggiungerò”.

Nel 2023 Fred De Palma ha pubblicato il suo quinto album in studio, “Ufo”, che ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI.

Curiosità su Fred De Palma

Il nome d’arte di Fred De Palma è un omaggio all’attore statunitense Frank Sinatra.
È un grande appassionato di calcio e tifa per la Juventus.
È molto attivo sui social media, dove ha milioni di follower.

Fred De Palma vita privata

Fred De Palma è fidanzato con l’attrice Beatrice Vendramin. I due si sono conosciuti nel 2019 e sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo italiano.

Cantanti Sanremo 2024 i Big annunciati da Amadeus al Tg1 chi sono

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings