Neffa a Sanremo ha indossato una giacca Paoloni

Neffa a Sanremo ha indossato una giacca Paoloni. Giacca Paoloni sul palco dell’Ariston durante la quarta serata della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo.

Neffa a Sanremo ha indossato una giacca Paoloni

Giovanni Pellino, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Neffa (Scafati, 7 ottobre 1967), è un cantautore, rapper e produttore discografico italiano.

Dopo una prima esperienza come batterista in gruppi fortecore negli anni novanta, è considerato uno dei precursori dell’hip hop in Italia e uno dei massimi esponenti del rap italiano, genere abbandonato gradualmente nel corso degli anni.

E anche in fatto di stile si è sempre fatto riconoscere. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo Neffa all’Ariston ha indossato una giacca Paoloni. Niente dettagli del suo look durante la finale perchè Negga, purtroppo, e la sua canzone, è stato eliminato.

Neffa è stato uno dei primi nomi che il direttore artistico del Festival Carlo Conti ha fatto prima ancora di stilare tutta la lista dei partecipanti. Neffa ha detto: “Mi ha voluto Conti, ma se non avessi avuto un brano adatto non mi sarei presentato. Non riesco a pensare di scrivere una canzone appositamente per il Festival”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings