Funerali Sergio Marchionne quando saranno celebrati e dove

Funerali Sergio Marchionne quando saranno celebrati e dove. Dopo l’annuncio della morte di Sergio Marchionne, avvenuta a Zurigo all’età di 66 anni, c’è attesa per conoscere la data dei funerali del manager, dove verranno celebrati e se sarà aperta una camera ardente per l’ultimo saluto a Marchionne.

Funerali Sergio Marchionne quando saranno celebrati e dove

Marchionne è morto a Zurigo, nella clinica dove era ricoverato da fine giugno. Accanto a lui la compagna Manuela Battezzato e i figli Alessio e Tyler. “E’ accaduto, purtroppo, quello che temevamo. Sergio, l’uomo e l’amico, se n’è andato“, ha detto John Elkann.

Come scrive Repubblica.it, l’ultima uscita pubblica del manager era stata due giorni prima del ricovero, a Roma, alla consegna di una Jeep all’Arma dei carabinieri. Era già affaticato, chi lo ha visto quel giorno ricorda che parlava con difficoltà. Ma per lui, figlio di carabiniere, quell’appuntamento era irrinunciabile. È stato il suo ultimo saluto, per molti aspetti simbolico, la chiusura del cerchio di un’esperienza umana e professionale.

Funerali e camera ardente per Marchionne

Si attende intanto la comunicazione dal parte della famiglia dei funerali di Marchionne e se sarà aperta al pubblico, e dove, la camera ardente per dare l’ultimo saluto al manager. Vi terremo informati. Al momento non si sa se i funerali verranno celebrati a Zurigo, in Abruzzo o in Canada.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings